Catania: Zaira D’Agata è stata ritrovata dopo oltre 10 giorni -
Catania
15°

Catania: Zaira D’Agata è stata ritrovata dopo oltre 10 giorni

Catania: Zaira D’Agata è stata ritrovata dopo oltre 10 giorni

Zaira D’Agata (nella foto), 37 anni, scomparsa domenica 13 settembre scorsa a Catania, quando, a bordo di una vecchia “Fiat Barchetta”, si è allontanata infuriata dalla madre, la signora Angela Finocchiaro, è stata ritrovata ed è in ottimo stato di salute. Attualmente non è nota la dinamica del ritrovamento ma, sembra, che la “rete” con la divulgazione delle foto della giovane donna sia stata determinante per il ritrovamento.
Il caso presenta degli aspetti da chiarire: Zaira si era assentata da casa per alcuni giorni, e la madre aveva denunciato tale scomparsa ai carabinieri. Ma, domenica 13 settembre, la giovane donna si era presenta sotto la casa della madre a bordo di una vecchia “Fiat Barchetta”, color arancione, dicendo di averla pagata 7 mila euro, somma che, stando a quello che ha detto la madre, Zaira al momento non possedeva.
Subito dopo la signora Finocchiaro aveva comunicato a Zaira che bisognava recarsi dai carabinieri per comunicare il suo ritorno, visto che c’era in atto una denuncia per scomparsa. A questo punto Zaira era salita a bordo della sua auto, facendo perdere le sue tracce, auto che nelle ore successive è stata trovata aperta e con dentro vestiti e generi alimentari.

Orazio Vasta

Potrebbero interessarti anche