S. M. la Strada: domani e giovedì circolazione a senso unico alternato in via Ruggero I -
Catania
23°

S. M. la Strada: domani e giovedì circolazione a senso unico alternato in via Ruggero I

S. M. la Strada: domani e giovedì circolazione a senso unico alternato in via Ruggero I

Il Comune di Giarre con una nota ha reso pubblico che, nei giorni di domani, mercoledì 23, e giovedì 24 settembre, a partire dalle ore 04.00, al fine di consentire i lavori di scarificazione e bitumazione della via Ruggero I, è stato disposta la chiusura parziale di una corsia di via Ruggero I (statale 114) con istituzione del senso unico alternato ed il divieto di sosta con rimozione forzata durante i lavori sulla corsia di marcia.

Tali lavori, a conclusione dell’intervento di realizzazione del canale scatolare nel tratto terminale del torrente S. M. La Strada, saranno effettuati nel tratto di via Ruggero I dall’intersezione con il ponte che attraversa il torrente all’incrocio con via Ariosto e comporteranno code e rallentamenti.

Il Comando di polizia Municipale consiglia l’utilizzo di percorsi alternativi, percorrendo via Vescovado (Nunziata) – frazione Tagliaborse (o viceversa) per chi proviene o è diretto ai paesi pedemontani e via Libertà – Riposto per le destinazioni direzione Catania o Messina.

Potrebbero interessarti anche