Trecastagni: il nuovo Consiglio organizzativo dell’associazione Savio Club -
Catania
20°

Trecastagni: il nuovo Consiglio organizzativo dell’associazione Savio Club

Trecastagni: il nuovo Consiglio organizzativo dell’associazione Savio Club

L’Associazione Savio Club di Trecastagni, che è giunta al quarto anno di attività, è impegnata con i giovani del centro pedemontano per avvicinarli ad “una catechesi e formazione improntata sulla vita di San Domenico Savio e San Giovanni Bosco”. I giovani animatori salesiani, avvicinano gli altri giovani “attraverso giochi e dinamiche di gruppo”.
In seguito alla forte crescita l’associazione di Trecastagni si è data un organo direttivo “per organizzare e gestire meglio le attività del gruppo”. Ecco la composizione del Consiglio Savio Club di Trecastagni per l’anno 2015/2016: presidente suor Iolanda Munna, assistente spirituale e Responsabile, suor Emma Serra, segretario e responsabile Gabriele Battaglia, tesoriere Andrea Di Mauro, coordinatore dei genitori Maria Grazia Panebianco, animatore/consigliere Luca Cavallaro, animatore/consigliere Gianfilippo Falco, animatore/consigliere Matteo Giuffrida, animatore/consigliere Sebastiano Rapisarda, animatore/consigliere Claudio Russo, animatore/consigliere Nancy Sciacca, animatore/consigliere Miriam Tudisco.
Le attività ripartiranno, quindi, mercoledì prossimo, 7 ottobre, dalle ore 15,30 alle ore 17, presso il Collegio “Immacolata” (Largo Don Bosco, 2)
Orazio Vasta

Potrebbero interessarti anche