Malvagna: chi ha visto Salvatore Giamboi? -
Catania
20°

Malvagna: chi ha visto Salvatore Giamboi?

Malvagna: chi ha visto Salvatore Giamboi?

Da alcuni giorni non c’è più traccia del sessantaduenne, avvistato l’ultima volta tre notti fa in contrada Silvia, nei pressi del Convento dei Frati Minori

Parecchi cittadini del Comune di Malvagna si sono accorti della prolungata assenza dal paesino dell’Alcantara del sessantaduenne Salvatore Giamboi (nelle foto qui pubblicate), visto per l’ultima volta alle due del mattino di tre notti fa (23 agosto) in contrada Silvia, nei pressi del Convento dei Frati Minori.

Al momento della scomparsa indossava una felpa nera con cappuccio (con una scritta bianca sul petto), pantaloni colore avana e scarpe marroni senza lacci.

Un soggetto simile (dalla corporatura esile, alto m. 1,75 e dalla schiena leggermente curva) sarebbe stato in questi giorni avvistato tra le contrade messinesi jonico-tirreniche di Tindari, Oliveri e Giardini Naxos, ma non è certo che si tratti di lui.

Gli amici di famiglia ed alcuni volontari hanno già avviato al riguardo delle ricerche sul territorio, che però non hanno ancora dato alcun esito positivo.

Chi dovesse imbattersi nel signor Giamboi (le foto qui pubblicate possono essere d’aiuto) è pregato di mettersi in contatto con le istituzioni locali di Malvagna (Comune e/o Stazione dei Carabinieri) o di segnalare il ritrovamento ai gruppi Facebook del Comune dell’Alcantara.

Rodolfo Amodeo

Potrebbero interessarti anche