Incidente via Spiaggia, sta bene la bimba di 8 anni -
Catania
21°

Incidente via Spiaggia, sta bene la bimba di 8 anni

Incidente via Spiaggia, sta bene la bimba di 8 anni

Non destano preoccupazione le condizioni della bambina di 8 anni che attorno alle 13 di oggi è stata travolta, in via Spiaggia a Fondachello, da una Fiat 500 che percorreva il lungomare mascalese. La bambina che si accingeva ad attraversare la strada con la mamma, al rientro di una mattinata al mare, è stata investita dall’autovettura. In seguito al violento impatto è stata sbalzata sul selciato.

Nell’immediatezza le condizioni della ragazzina, originaria di Catania, soccorsa da una ambulanza del 118 di Giarre, erano appese gravi al punto da richiedere l’intervento dell’elisoccorso. Accompagnata al Cannizzaro di Catania, i medici hanno riscontrato ferite non gravi, dichiarandola fuori pericolo ma sottoponendola, comunque, in osservazione preventiva per almeno 24 ore. La notizia è confermata dal corpo di polizia municipale mascalese in contatto con il Cannizzaro, anche se, al momento, non hanno ricevuto copia del referto medico.

* nella foto sopra, l’elicottero del 118 atterrato nel campo da gioco dell’impianto sportivo comunale di via Stazione a Mascali, dove la piccola ha ricevuto le prime cure dai soccorritori.

Potrebbero interessarti anche