Proiettili al neo presidente di Pubbliservizi -
Catania
18°

Proiettili al neo presidente di Pubbliservizi

Proiettili al neo presidente di Pubbliservizi

Inquietante  messaggio intimidatorio nei confronti del neo presidente della Pubbliservizi di Carania. Adolfo Messina. Una busta con dentro quattro proiettili e un foglio con messaggio: «Messina, stai veramente rompendo i coglioni. Continua e sei morto» e’ stata recapitata nella sede della struttura partecipata dell’ex Provincia regionale di Catania, presso il centro fieristico Le Ciminiere di Catania. A trovare l’inquietante missiva e’ stata ieri, poco prima delle 13, un addetto alla segreteria, la busta era nella plafoniera rotta di un ascensore. «Abbiamo aperto la busta racconta il presidente Messina – e proiettili sono caduti sulla scrivania. Abbiamo chiamato i carabinieri che l’hanno sequestrata»

Secondo il presidente  Messina, il messaggio è stato inviato «o per l’attività di giornalista ( dirige il giornale online Qt-Sicilia) o per il suo nuovo ruolo per la Pubbliservizi.

“Ma visto il luogo in cui hanno fatto arrivare il messaggio – osserva Messina –  che ha a che fare con la Pubbliservizi», analizza. L’ente viene definito dal neo presidente in «condizioni penose. Ho cercato di adottare dei provvedimenti consoni allo stato in cui versa», sottolinea. «Ho trovato privilegi a iosa».

Potrebbero interessarti anche