Stadio regionale Giarre: aggiudicati interventi di riqualificazione -
Catania
21°

Stadio regionale Giarre: aggiudicati interventi di riqualificazione

Stadio regionale Giarre: aggiudicati interventi di riqualificazione

Con un un ribasso del 39,18% una impresa di Paternò si è aggiudicata i lavori di riqualificazione e messa in sicurezza all’interno dello stadio regionale di via Luigi Orlando, attualmente inagibile. Gli interventi, per un importo complessivo di 133 mila euro, seguiranno un crono-programma spedito in vista del campionato di Eccellenza nel quale milita il Giarre calcio.

Martedì prossimo, infatti, i lavori saranno consegnati all’impresa che potrà avviare le attese opere manutentive che, come prevede il progetto, consistono nella realizzazione dei nuovi spogliatoi, locale infermeria, deposito attrezzi, tutti ubicati negli spazi sottostanti la tribuna coperta, prospiciente su viale Aldo Moro.

Nell’ambito dei lavori è previsto anche il recupero del locale biglietteria di via Olimpia, nonché la realizzazione di un tunnel protetto d’ingresso al terreno di gioco degli atleti e della terna arbitrale, e inoltre la modifica e la sistemazione delle vie di accesso e di esodo dall’impianto sportivo. Gli interventi dovranno essere eseguiti in 90 giorni, così come da appalto.

Potrebbero interessarti anche