Controlli straordinari nel territorio Giarrese: sei denunciati -
Catania
20°

Controlli straordinari nel territorio Giarrese: sei denunciati

Controlli straordinari nel territorio Giarrese: sei denunciati

Nuovo servizio coordinato dei Carabinieri della Compagnia di Giarre. I militari  coadiuvati dai militari del battaglione “Sicilia” e dai Carabinieri della Tutela del Patrimonio Culturale,  al termine di una mirata attività di controllo del territorio hanno denunciato, a vario titolo, sei persone. A Calatabiano è stato sanzionato un antiquario di Calatabiano poiché poneva in vendita oggetti antichi omettendo la comunicazione all’autorità di pubblica sicurezza.

Denunciato  un cittadino romeno domiciliato a Fiumefreddo si Sicilia per furto aggravato. L’uomo ha sottratto la carta bancomat ad una connazionale del luogo, prelevando fraudolentemente del denaro dal conto corrente della donna.  Deferite altre tre persone tra Giarre  e Santa Venerina per aver utilizzato i loro mezzi seppur sottoposti a fermo amministrativo o sequestro.  Nel corso dei controlli stradali sono state denunciate due persone tra Giarre e Mascali, poichè sorprese a condurre i propri mezzi senza la patente di guida.

Segnalate alla Prefettura di Catania per uso personale di  sostanze stupefacenti due persone, di Calatabiano e Giardini Naxos, trovate in possesso di alcune dosi di hashish e eroina.  Al termine del coordinato sono state altresì controllate 41 persone, 22 veicoli, di cui 1 sequestrato,   ed effettuate 6 perquisizioni domiciliari.

Potrebbero interessarti anche