Mascali: grave incidente. Un morto VD -
Catania
21°

Mascali: grave incidente. Un morto VD

Mascali: grave incidente. Un morto VD

 

IL VIDEO DELLA TRAGEDIA


Andrea TorrisiIntorno alle 14, in località Santa Venera al confine con il Comune di Piedimonte lungo la via Nunziata Piedimonte, scontro frontale tra due auto, una Fiat Panda ed una Wolkswagen Polo.
Ad avere la peggio un 19enne di Piedimonte Etneo, Andrea Torrisi, deceduto sul colpo.
L’ultima vittima, come detto, aveva appena 19 anni e si chiamava Andrea Torrisi (nella foto a sinistra). Il giovane alla guida della propria auto, una Fiat Panda, per cause da accertare, è andata in collusione con una Polo sulla Mascali – Piedimonte Etneo, una strada tortuosa e scarsamente illuminata.
Nel terribile impatto la Panda come una trottola fuori controllo è andata a schiantarsi contro un muro di cinta in pietra lavica.
Il giovane conducente è rimasto stritolato dalle lamiere e per estrarlo dall’abitacolo, ridotto ad un catorcio, si è reso necessario un lungo e complesso intervento dei vigili del fuoco. La morte è stata istantanea. Inutili sono stati i soccorsi prestati da una ambulanza del 118, mentre in zona era già atterrato l’elisoccorso. La vittima, residente a Piedimonte Etneo, rientrava casa. Dopo il diploma all’istituto Agrario “Mazzei” di Giarre aveva deciso di aiutare il padre in una serra. Lascia i genitori e una sorella di 26 anni, residente a Mascali.

Potrebbero interessarti anche