Fondachello, incidente in via Parallela: 4 feriti -
Catania
18°

Fondachello, incidente in via Parallela: 4 feriti

Fondachello, incidente in via Parallela: 4 feriti

foto 2Ennesimo incidente automobilistico in via Parallela a Fondachello di Mascali questo pomeriggio intorno alle 18. A scontrarsi una Opel Corsa, con a bordo un uomo ed una donna in stato di gravidanza, ed una Ford Fiesta, con a bordo 3 giovani.

Nell’impatto, che ha anche comportato il ribaltamento dell’Opel Corsa, sono rimaste ferite quattro persone. In particolare, a destare preoccupazione è stato lo stato di salute della donna all’interno dell’Opel Corsa che si trova in stato interessante e che è stata trasportata in ambulanza presso il Pronto soccorso dell’ospedale di Acireale.

Anche i tre giovani sono stati trasportati in Ospedale per i controlli del caso. Sul luogo dell’incidente, per i rilievi ed i soccorsi del caso, sono intervenuti la Radiomobile di Giarre, i carabinieri di Mascali, la locale Polizia municipale che ha agevolato le operazioni di soccorso direzionando la viabilità, i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Riposto coordinati dal capo squadra Mario Puglisi che hanno messo in sicurezza le due vetture e l’ambulanza del 118.

Potrebbero interessarti anche