Piedimonte, deteneva hashish a casa. Arrestato -
Catania
22°

Piedimonte, deteneva hashish a casa. Arrestato

Piedimonte, deteneva hashish a casa. Arrestato

imageI carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Randazzo hanno arrestato Mario Davide Losi, 35enne, sorvegliato speciale di pubblica sicurezza con obbligo di soggiorno nel Comune di Piedimonte Etneo, per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari, a conclusione di un’articolata attività info-investigativa, ieri sera hanno proceduto ad una perquisizione nell’abitazione dell’uomo rinvenendo e sequestrando, abilmente occultati all’interno di un armadio del salone, due confezioni di carta stagnola, contenenti complessivamente 100 grammi di hashish, un bilancino elettronico di precisione e la somma contante di 330 euro, suddivisa in banconote vario taglio, ritenuta provento dell’attività di spaccio.
L’uomo, al fine di prevenire ogni controllo ed intervento delle forze dell’ordine, aveva attrezzato l’abitazione con un circuito di telecamere che a nulla sono valse perché alcuni militari sono riusciti lo stesso ad infiltrarsi all’interno della casa fruttando uno spazio limitatissimo, scoperto dall’occhio delle telecamere.
Nel contesto dello stesso servizio è stata effettuata un’altra perquisizione domiciliare a casa di un 36enne, già conosciuto dalle forze dell’ordine, che è stato trovato in possesso di un “spinello” sempre di hashish, che è stato sequestrato, venendo così segnalato alla Prefettura di Catania per uso personale non terapeutico di stupefacenti.
L’arrestato è stato trattenuto in una camera di sicurezza dell’Arma in attesa di essere giudicato con rito direttissimo, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Potrebbero interessarti anche