Catania, 68enne con il vizio della cocaina: arrestato -
Catania
12°

Catania, 68enne con il vizio della cocaina: arrestato

Catania, 68enne con il vizio della cocaina: arrestato

La polizia di Catania, al termine di una attività investigativa ha arrestato il 68enne Domenico Buzzanca poiché colto nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo cocaina.

Personale della Sezione “Contrasto al Crimine Diffuso” apprendeva che il titolare di un parcheggio della zona di Ognina custodiva all’interno di un’autovettura parcheggiata nei pressi della rimessa dello stupefacente. Effettuato un controllo si appurava che il soggetto, identificato per BUZZANCA Domenico, era in possesso di un mazzo di chiavi relative ad una Fiat “Panda” parcheggiata a pochi metri di distanza dal parcheggio.

Il controllo del mezzo consentiva di rinvenire all’interno del cruscotto 3 involucri in cellophane contenenti sostanza stupefacente del tipo cocaina. La perquisizione del BUZZANCA permetteva di rinvenire un ulteriore involucro nella tasca dei pantaloni.

Sulla scorta di quanto acquisito, veniva effettuata perquisizione domiciliare presso l’abitazione dell’uomo che portava al rinvenimento di una c.d. “pietra” di cocaina per un peso complessivo di gr.7.

Buzzanca è stato quindi dichiarato in stato di arresto e posto a disposizione dell’A.G.

Potrebbero interessarti anche