Zafferana: 3 arresti “in diretta” VIDEO -
Catania
10°

Zafferana: 3 arresti “in diretta” VIDEO

Zafferana: 3 arresti “in diretta” VIDEO

TORRISI Giuseppe 22.3.92MUSUMECI Jonathal 10.1.90imageColpo grosso dei carabinieri della compagnia di Giarre. All’alba, attorno alle 4, i militari dell’Arma, hanno sorpreso in flagranza di reato tre malviventi che, armati di una mazza ferrata, avevano infranto la vetrata del box della stazione di servizio Esso di via IV Novembre a Zafferana Etnea, con il chiaro obiettivo di trafugare decine di stecche di sigarette.

I carabinieri  della Stazione di Zafferana Etnea nella notte, coadiuvati  dai militari del radiomobile di Giarre e della Stazione di Calatabiano, hanno arrestato tre pregiudicati catanesi: il 23enne Giuseppe Torrisi, il 25enne Jonathal Musumeci, e il 33enne Salvatore Chisari (nelle foto, sopra) tutti accusati di furto aggravato in concorso.

IL VIDEO DEL FURTO E DELL’ARRESTO

Diapositiva2Intorno alle 02:30 la pattuglia dell’Arma, in servizio di antirapina, transitando in via IV Novembre ha notato degli strani movimenti nei pressi del distributore di carburanti “Esso”, ubicato al civico 300. I militari, immediatamente scesi dall’auto, hanno bloccato ed arrestato i tre criminali, tutti con il volto coperto da passamontagna, che poco prima avevano “sfondato”, con una mazza ferrata, il vetro blindato del bar-tabacchi annesso al distributore Esso, rubando più di 200 stecche di sigarette e numerosi “Gratta e Vinci” per un valore di circa 5.000 euro, già caricati in una Fiat Panda rubata poco prima a Viagrande.

La refurtiva, interamente recuperata, è stata restituita al titolare del bar. La mazza ferrata è stata sequestrata mentre gli arrestati sono stati rinchiusi nel carcere di Catania Piazza Lanza.

 

 

Potrebbero interessarti anche