Criminalità in azione a Giarre e Riposto: due arresti -
Catania
14°

Criminalità in azione a Giarre e Riposto: due arresti

Criminalità in azione a Giarre e Riposto: due arresti

I carabinieri della compagnia di Giarre, ieri sera in due distinti interventi hanno arrestato in flagranza di reato una donna di 32 anni, Elisa Sartori, per furto in quanto sorpresa a rubare circa 200 chili di limoni verdelli sottratti ad una azienda agricola di via Cutula a Giarre.

NOLFO ANDREA NATO A LENTINI 20.05.1989A Riposto, invece, i militari dell’Arma, hanno arrestato in flagranza di reato un 25enne di Sant’Alfio, Andrea Nolfo (foto a sinistra), noto alle forze dell’ordine, all’interno di una abitazione privata di via Scrofina, mentre era intento a trafugare denaro contante e monili.

Il giovane si era introdotto nella casa accedendo da una finestra. La segnalazione al 112 dei carabinieri ha consentito ad una pattuglia di intervenire per tempo e acciuffare in flagranza di reato il topo d’appartamento. Infatti i carabinieri, entrati nell’abitazione dalla stessa finestra, sorprendevano il ladro ancora a rovistare tra i cassetti della stanza da letto, nonostante avesse già rubato diversi oggetti, che poi sono stati restituiti al legittimo proprietario. Il giovane che già in passato è stato denunciato per ricettazione, essendo strato trovato in possesso di merce di chiara provenienza furtiva, potrebbe essere il famoso “Uomo Ragno”  che per lunghi mesi, a Giarre, ha messo a segno decine di furti. A tal proposito sono in corso approfondite indagini.

Potrebbero interessarti anche