Giarre, nuovi controlli dei Cc: 11 denunce -
Catania
18°

Giarre, nuovi controlli dei Cc: 11 denunce

Giarre, nuovi controlli dei Cc: 11 denunce

Ancora un servizio coordinato dei Carabinieri della compagnia di Giarre. Posti di controllo e perquisizioni hanno portato alla denuncia di 11 persone.

Nel dettaglio tre per possesso di sostanze stupefacenti (una in stato di irreperibilità).  Le prime due, fermate e perquisite a Mascali, sono state  trovate in possesso di un ventina di grammi di marijuana. L’altra,  scoperta dai militari a Fiumefreddo di Sicilia, si dava alla fuga dopo aver abbandonato in un contatore del gas una busta contenente 5 grammi di eroina.

Quattro, invece, le denunce per furto aggravato (avevano i contatori domestici allacciati abusivamente alla rete elettrica); una persona è stata deferita durante un controllo su strada per utilizzo di un mezzo sottoposto a sequestro amministrativo; tre automobilisti sono stati denunciati in quanto non avevano la patente di guida, quattro, infine le segnalazioni alla prefettura di Catania a carico di altrettanti giovanissimi trovati in possesso di modiche quantità di sostanze stupefacenti. Al servizio coordinato svoltosi nel pomeriggio di ieri, hanno preso parte anche i militari dei battaglioni Puglia e Sicilia. Complessivamente sono state controllate 42 persone, 20 veicoli ed effettuate 3 perquisizioni domiciliari.

Potrebbero interessarti anche