Paternò, rapina al supermercato -
Catania
23°

Paternò, rapina al supermercato

Paternò, rapina al supermercato

E’ accaduto alle 20.37, mezzora prima della chiusura, due rapinatori hanno fatto irruzione nel supermercato A&O di corso Italia, minacciando i cassieri di turno per farsi consegnare quanto contenuto nei registratori di cassa, anche i clienti in coda per pagare gli acquisti effettuati sono stati derubati del contante in possesso, dei telefonini, e quanto di valore avevano con sé.

Circa tre minuti di panico, smarrimento fra i clienti, tanti dei quali allarmati si sono tenuti a debita distanza dalle casse allontanando i bambini presenti, mentre i rapinatori preso il bottino si davano alla fuga.

In shock la vecchia signora che staziona spesso, di fronte all’ingresso del supermercato in attesa di un atto di generosità da parte di qualche cliente, che facendo l’elemosina o acquistando per lei quanto serve, tenta di superare l’indigenza quotidiana. La signora ha avuto un malore dal forte spavento ed è stato necessario soccorrerla.

Non si sono verificati atti di aggressione nei confronti dei clienti presenti, e non si conosce ancora l’entità della somma di denaro rubato.

Immediato l’intervento dei Carabinieri della Compagnia di Paternò, che in questi minuti stanno già svolgendo le relative indagini, al fine di poter fermare i malfattori e recuperare quanto derubato.

Anna Agata Mazzeo

fonte sito partner siciliajournal.it

Potrebbero interessarti anche