Catania, finita la latitanza di Sebastiano Mazzei -
Catania
22°

Catania, finita la latitanza di Sebastiano Mazzei

Catania, finita la latitanza di Sebastiano Mazzei

Nella mattina di oggi, la Polizia di Stato ha tratto in arresto Sebastiano Mazzei 44 anni, inteso “Nucciu ‘u carcagnusu”, pregiudicato, latitante, irreperibile dall’aprile del 2014, colpito da due distinte ordinanze di custodia cautelare per associazione per delinquere di stampo mafioso, intestazione fittizia di beni e traffico illecito di sostanze stupefacenti.

Le indagini condotte da personale della Squadra Mobile  e del Servizio Centrale Operativo, coordinate dalla D.D.A. di Catania, hanno consentito di rintracciare Mazzei in località Ragalna.

Sebastiano Mazzei, reggente dell’omonima organizzazione mafiosa, è figlio del noto boss Santo Mazzei, 62 anni, uomo d’onore a capo della predetta cosca inserita in Cosa nostra., in atto detenuto in regime di cui all’art. 41 bis O.P. Sebastiano Mazzei, vanta una lunga militanza tra le fila dell’organizzazione mafiosa Mazzei, storicamente riconducibile alla Cosa nostra palermitana, in quanto Santo Mazzei divenne “uomo d’onore” su decisione del boss corleonese Leoluca Bagarella.

Potrebbero interessarti anche