Fiumefreddo, il sindaco Alosi distribuisce le deleghe -
Catania
18°

Fiumefreddo, il sindaco Alosi distribuisce le deleghe

Fiumefreddo, il sindaco Alosi distribuisce le deleghe

Con la distribuzione delle deleghe prende vita la “nuova” giunta del Comune di Fiumefreddo di Sicilia del sindaco Marco Alosi.

Il neo assessore Sonia Gambino riceve le stesse mansioni del suo predecessore (Servizi Sociali, Pari Opportunità, Servizi Demografici, Leva, Elettorale, Statistica, Comunicazione esterna: sito internet) ma con l’aggiunta di Attività Produttive (Agricoltura, Artigianato e Commercio) e Politiche Comunitarie.

L’avvocato Claudio Fiume mantiene le sue precedenti cariche (Lavori Pubblici, Edilizia Scolastica, Contenzioso, Politiche del lavoro, Arredo Urbano e Rapporti con IACP) a cui si aggiunge l’Urbanistica.

Il dottor Angelo Torrisi si dovrà occupare nuovamente di Bilancio, Finanze, Tributi, Patrimonio, Sanità, rapporti con il Consiglio comunale e Cittadinanza attiva ma a questi vanno aggiunti l’assessorato alla Cultura e quello alla Pubblica Istruzione.

Tutto invariato per Mario Strano a cui sono rimaste Ecologia, Cimitero, Mattatoio, Verde Pubblico, Polizia Municipale, Protezione civile e Sicurezza sul lavoro.

Gli incarichi Sport e Turismo e Spettacolo rimangono appannaggio del primo cittadino fiumefreddese, come accaduto all’inizio del suo mandato.

Alessandro Famà

Potrebbero interessarti anche