Incidente mortale a Catania, muore giarrese -
Catania
18°

Incidente mortale a Catania, muore giarrese

Incidente mortale a Catania, muore giarrese

imageQuesta notte intorno alle tre drammatico incidente mortale a Catania in viale Africa. Tragiche le conseguenze. Nell’incidente, a quanto pare autonomo, ha perso la vita Flavia Magro, 19 anni (nella foto a sinistra) barman in un noto locale giarrese nel centro storico.

La ragazza era seduta sul sedile posteriore dell’auto, una Alfa Mito ed è morta sul colpo. L’autovettura che percorreva il viale Africa in direzione di piazza Europa, ha perso il controllo e dopo una lunga frenata si è schiantata contro un albero, sul ciglio della strada. Non è ancora chiaro il motivo per cui l’auto, improvvisamente, è andata fuori strada.

Altri due giovanissimi, di 23 e 22 anni, sempre giarresi, a bordo della vettura, sono rimasti feriti: si tratta del conducente e di un altro passeggero che si trovava sul sedile anteriore. Entrambi sono stati accompagnati al Cannizzaro e, secondo quanto si è appreso, sarebbero risultati positivi all’alcol test. I due ragazzi hanno riportato un trauma cranico e ferite lacero contuse alla testa

Sul luogo dell’incidente, avvenuto a pochi metri da piazza Galatea,  sono intervenuti i Vigili del fuoco che hanno estratto dalle lamiere la giovane vittima e i vigili urbani che stanno cercando di ricostruire la dinamica del sinistro.

Segui gli sviluppi. Leggi Incidente Catania, salma di Flavia Magro in obitorio

 

 

 

 

 

 

Potrebbero interessarti anche