Sbarca a Catania lo Show Tour 2015 di Amici di Maria De Filippi -
Catania
15°

Sbarca a Catania lo Show Tour 2015 di Amici di Maria De Filippi

Sbarca a Catania lo Show Tour 2015 di Amici di Maria De Filippi

Amici Show Tour 2015, scenografiaIl talent più popolare della tv italiana si sposterà per due giorni a Etnapolis, sabato 14 e domenica 15, dalle 14 alle 21, con lo “Show Tour Amici 2015” organizzato da Real Time, il canale 31 del digitale terrestre che trasmette il celebre format ideato da Maria De Filippi.

Lo Show Tour 2015 di Amici, permetterà agli spettatori di entrare nella scuola di Amici e assistere dal vivo alle performance di ballerini professionisti che inviteranno il pubblico ad “entrare in scena”, cantare e imparare divertenti passi di danza come i concorrenti tv che studiano per diventare star. Il sogno di migliaia di adolescenti che sperano di entrare nella magica atmosfera del talent più popolare della tv italiana diventa così realtà. La partecipazione è gratuita.

Sarà allestita in tutto e per tutto la classica scenografia di Amici, corredata di tutte le dotazioni tecniche (audio, video) e luci strobo per catturare l’attenzione dei visitatori e rendere quanto più vera ed esaltante l’atmosfera ispirata al talent show. Il pubblico potrà entrare “virtualmente” nella scuola di Amici e assistere fra i banchi, come fanno i partecipanti in tv, alle performance dei suoi protagonisti. Tutti i visitatori potranno fare foto e farsi ritrarre con i ballerini professionisti dello show tour all’interno della scenografia di Amici per vivere, anche solo per un istante, l’emozione di “studiare da star”.

Al termine dei due giorni di show, fra tutti i partecipanti iscritti all’evento, sarà estratto il nome del vincitore: in palio la possibilità di trascorrere un giorno intero a Roma, all’interno della vera scuola di Amici e vedere da vicino la giornata-tipo degli aspiranti cantanti e ballerini che, grazie al proprio talento, alla passione e all’impegno, sono riusciti a superare le severe selezioni e oggi partecipano alla trasmissione di successo.

Mario Pafumi

Potrebbero interessarti anche