Virginia Tomarchio, ballerina trecastagnese, alla conquista di “Amici” -
Catania
22°

Virginia Tomarchio, ballerina trecastagnese, alla conquista di “Amici”

Virginia Tomarchio, ballerina trecastagnese, alla conquista di “Amici”

virgia tomarchioVive a Roma con un’amica, ma le radici della ballerina Virginia Tomarchio, 18 anni, lanciata verso la vittoria finale nel famoso e seguitissimo “Amici” di Maria De Filippi, partono da Trecastagni. Prima di approdare ad “Amici”, Virginia ha lavorato nell’ambito artistico, realizzando delle produzioni teatrali. “Virginia, ha un carattere forte, è una leader ”, dicono di lei a Trecastagni amici e parenti.

E sul sito ufficiale di “Amici” si legge testualmente: “Lei non si definisce una leader, ma ama proteggere le persone che ama. Il suo difetto più grande è non concedere una seconda possibilità e portare rancore, proprio perché è una persona vera”. Ma, è danza la “verità” di  Virginia: “La mia vita è fatta di danza. Io sono la danza”.  Ecco le tappe fondamentali che hanno portatola trecastagnese Virginia Tomarchio verso la finalissima di “Amici”:

09/02/2015 – presentata da Veronica Peparini, ottiene di entrare nella scuola di “Amici”; 10/02 viene sfidata da Michele su un pezzo di video dance per accesso al serale; 14/02 Virginia perde la sfida contro Michele; 16/02 nella gara a squadre perde la sfida con Giorgio; 21/02 Virginia batte Michele e ferma la sua corsa al serale; 24/02 Virginia vince la sfida con Shaila, giudice Kledi Kadiu; 01/03 Virginia vince la seconda sfida con Shaila, giudice Kledi Kadiu.

Potrebbero interessarti anche