Incidente sul lavoro a Riposto, grave il 45enne che si è ustionato VD -
Catania
19°

Incidente sul lavoro a Riposto, grave il 45enne che si è ustionato VD

Incidente sul lavoro a Riposto, grave il 45enne che si è ustionato VD

IL VIDEO RACCONTO ESCLUSIVO

Permangono gravi le condizioni del 45enne ripostese vittima di un incidente mentre tentava di dare fuoco a sterpaglie e rovi all’interno di un piccolo appezzamento, in via Patti a Riposto.  L’uomo si trova ricoverato in Rianimazione nell’ospedale Cannizzaro di Catania dove è stato accompagnato con l’elisoccorso. I medici della struttura sanitaria si sono riservati la prognosi. Le ustioni sono di secondo grado ed hanno interessato quasi il 30% del corpo. Il fuoco ha infatti incenerito il maglione che l’uomo indossava al momento dell’incidente.

eliA soccorrere il 45enne, nell’immediatezza dei fatti era stato l’anziano genitore che si trovava con lui oggi pomeriggio. Tempestivo poi l’intervento di una ambulanza del 118 che ha trasportato il ferito fino al vicino porto turistico, nella cui area interna è atterrato l’elicottero del 118.

I carabinieri del Norm e della Stazione di Riposto, unitamente ai vigili del fuoco, hanno effettuato oggi pomeriggio un sopralluogo nel terreno teatro dell’incidente, ricostruendo la dinamica dei attraverso la testimonianza di quanti hanno assistito al fatto.  Subito dopo i militari, insieme ai vigili del fuoco, hanno compiuto un sopralluogo nella campagna dove è avvenuto l’incidente.

Potrebbero interessarti anche