Catania, blitz della polizia nei locali. Pizzicati in 2 -
Catania

Catania, blitz della polizia nei locali. Pizzicati in 2

Catania, blitz della polizia nei locali. Pizzicati in 2

Nell’ambito dei controlli amministrativi predisposti dal Questore di Catania al fine di verificare l’osservanza delle norme preposte alla tutela della sicurezza dei pubblici locali e dell’incolumità pubblica degli avventori, personale della Squadra Amministrativa, lo scorso sabato 31 gennaio, ha controllato la discoteca denominata “Moon”, sita in Catania, via Simeto.

Il personale della Squadra ha accertato che l’attività di discoteca era stata avviata ed era svolta senza licenza del Questore. Al momento del controllo, inoltre, sono state trovate all’interno del locale quasi 400 persone che, ai fini di sicurezza e di tutela della pubblica incolumità, sono  state fatte defluire. La serata è stata sospesa.

Un altro controllo è stato effettuato presso l’Associazione culturale denominata “Bora Bora Club”, sita a Catania in via  Medea: durante il controllo, il personale ha accertato che all’interno del locale vi era uno spettacolo di “lap dance”, con numerosi spettatori, molti dei quali sprovvisti di tessera associativa.

Per questi motivi e visto che non si trattava di circolo privato bensì di un esercizio  pubblico avviato senza licenza del Questore, il personale ha proceduto a “contravvenzionare” il responsabile ai sensi del Testo Unico delle Leggi di P.S.

Potrebbero interessarti anche