Giarre, operazione dei carabinieri nel quartiere Jungo VIDEO -
Catania
16°

Giarre, operazione dei carabinieri nel quartiere Jungo VIDEO

Giarre, operazione dei carabinieri nel quartiere Jungo VIDEO

 IL VIDEO DEL BLITZ INTERFORZE

 

Un’imponente operazione di carabinieri e guardia di finanza è in corso di svolgimento dalle prime ore del mattino nel popolare quartiere Jungo. Decine le perquisizioni in corso negli alloggi popolari. Le operazioni sono supportate da un elicottero che coordina dall’alto l’attività operativa.

Nell’operazione, ancora in corso di svolgimento e alla quale hanno preso parte un centinaio di carabinieri,vengono ispezionati i garage e cantine delle palazzine popolari di via Liguria, via Romagna e nei nuovi insediamenti abitativi lungo la parte terminale di via Settembrini. Al blitz partecipano anche i militari della Cio e del nucleo cinofili che stanno compiendo verifiche in alcune abitazioni sospette.

L’operazione, la prima del genere, realizzata in grande stile, su iniziativa della Compagnia dei carabinieri di Giarre, si pone come obiettivo il contrasto ai fenomeni criminali attraverso un rastrellamento a tappeto dell’imponente area urbanistica Jungo. Nella tarda mattinata saranno resi noti i risultati conseguiti dall’Arma.

CLICCA E GUARDA L’AGGIORNAMENTO

Giarre, un quartiere al setaccio VIDEO

Potrebbero interessarti anche