Fiumefreddo: 2 arresti per spaccio di eroina -
Catania
11°

Fiumefreddo: 2 arresti per spaccio di eroina

Fiumefreddo: 2 arresti per spaccio di eroina

RAGONESI Valerio Giuseppe, nato a Fiumefreddo di S. il 18.08.1964LEOTTA SEBASTIANO ANTONINOContinua incessante l’attività dei carabinieri della Stazione di Fiumefreddo. Nell’ambito di un servizio operativo di appostamento i militari dell’Arma, nel tardo pomeriggio, hanno arrestato in flagranza di reato due persone per reati inerenti lo spaccio e la detenzione di sostanze stupefacenti. Le manette sono scattate ai polsi di Valerio Ragonesi e Sebastiano Leotta (nelle foto a sinistra)

Durante un appostamento dei militari della Stazione di Fiumefreddo, in via Zara, i militari hanno notato a distanza un intenso via vai di persone nei pressi dell’abitazione di Sebastiano Leotta, in atto ai domiciliari per il reato di contraffazione di alimenti. All’esterno è stato bloccato un giovane avventore, trovato in possesso di due dosi di eroina; a quel punto i carabinieri hanno ispezionato l’abitazione di Leotta all’interno della quale sono stati rinvenuti altre dosi di eroina, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento della droga. Trovata anche la somma contante di 50 euro, ritenuta parziale provento dell’attività di spaccio. La droga, il denaro, i due bilancini ed il materiale per il confezionamento sono stati sequestrati.

Nell’immediatezza dei fatti, le manette sono scattate, in concorso con Leotta, anche nei confronti di una seconda persona, domiciliato nell’abitazione di Leotta, ovvero Valerio Ragonesi, con precedenti specifici (spaccio sostanze stupefacenti).

I due fermati, entrambi noti alle forze dell’ordine, sono stati condotti in serata presso il Comando Compagnia e rinchiusi in camera di sicurezza in attesa del rito direttissimo in programma per lunedì, presso il Tribunale di Catania

 

 

Potrebbero interessarti anche