Acireale, incontro “hot” con finale a sorpresa -
Catania
14°

Acireale, incontro “hot” con finale a sorpresa

Acireale, incontro “hot” con finale a sorpresa

Teatro della scena un’auto. Lei, “felicemente” sposata, giovane e carina, e anche mamma. Lui, l’amante, altrettanto giovane. Si incontrano e lasciandosi trasportare dalla passione cominciano a scambiarsi effusioni sino ad andare oltre. Fin qui sembra una storia, al giorno d’oggi, quasi normale per chi non è affetto da bigottismo ma… Ma vi è un piccolo particolare. La donna, come detto anche mamma, era accompagnata dal figlioletto di circa 2 anni e mezzo che si trovava sul sedile posteriore dell’auto teatro di questo incontro amoroso.

La vista di un’auto dalla quale, dall’esterno, riusciva a scorgersi solo il bimbo non è sfuggita ad una volante del commissariato di Polizia di Acireale che, credendo potesse trattarsi di un incauto abbandono del minore, si è fermata per gli accertamenti del caso. E così, con non poca sorpresa, gli agenti hanno constatato come il bimbo non fosse per nulla solo ma spettatore inconsapevole di una prestazione amorosa della madre e dell’amante.

Inevitabilmente, a questo punto, è scattata una denuncia per atti osceni in luogo pubblico per la coppia ma ulteriori provvedimenti verranno determinati per via della presenza, quanto mai inopportuna, del minore in auto (corruzione di minore). Senza contare  che il figlio della donna è stato affidato per adesso al marito che così, è venuto brutalmente a conoscenza della tresca extraconiugale della moglie.

foto di archivio

 

Potrebbero interessarti anche