Piedimonte, guida spericolata su Ape rubata. Arrestato -
Catania
13°

Piedimonte, guida spericolata su Ape rubata. Arrestato

Piedimonte, guida spericolata su Ape rubata. Arrestato

imageI Carabinieri delle Stazioni di Linguaglossa e Piedimonte Etneo, nel corso di un’operazione congiunta di pattugliamento del territorio, hanno arrestato, in flagranza, il 32enne Antonino Sciolino, di Catania (nella foto a destra), per furto aggravato.

L’aveva trovata parcheggiata all’esterno del supermercato Despar, a Linguaglossa, dove il proprietario stava facendo degli acquisti: pensando di agire indisturbato, non ha esitato ad impossessarsene, iniziando una folle corsa verso Catania, luogo di residenza. E proprio quando è giunto a Piedimonte Etneo, la sorpresa: non aveva fatto i conti con i Carabinieri che, insospettiti dall’andatura forsennata, dopo aver rilevato un sorpasso al limite, hanno deciso di sottoporre a controllo il “pilota”. Non riuscendo a mostrare ai militari i documenti del veicolo, ha spinto gli operanti ad approfondire il controllo e scoprire il furto del mezzo.

Soddisfazione è stata espressa dal proprietario del mezzo da lavoro; per Antonino Sciolino si sono aperte le porte del carcere di piazza Lanza a Catania.

Potrebbero interessarti anche