Giarre, incendiano la sua “casa”: un'auto -
Catania
13°

Giarre, incendiano la sua “casa”: un’auto

Giarre, incendiano la sua “casa”: un’auto

VIDEO ESCLUSIVO: L’AUTO-CASA DATA ALLE FIAMME

La sua casa era una Seat Marbella. Un 55enne di Calatabiano, sfrattato dalla propria famiglia e rimasto quindi senza dimora, ha trasformato l’auto, peraltro confiscata e quindi non utilizzabile, in una piccola camera da letto su ruote. L’auto, parcheggiata in via Musco, in pieno centro a Giarre, è stata data alle fiamme da ignoti autori domenica notte. Un gesto ignobile che non trova giustificazione.

Qualcuno ha cosparso di benzina l’interno dell’utilitaria e gli ha dato fuoco. I vigili del fuoco hanno rinvenuto una bottiglietta con all’interno residui di liquido infiammabile.  Una azione deplorevole e al tempo stesso grave in una città dove, a giudicare dalle reazioni per l’indegno episodio, ha trovato spazio l’indifferenza dei residenti del quartiere che avevano notato quell’uomo dormire in auto senza però chiedere o intervenire.

I carabinieri della compagnia di Giarre che hanno avviato le indagini  non escludono nessuna ipotesi, anche se, in molti nel quartiere sussurrano che a qualcuno, evidentemente, quell’auto trasformata in stanza da letto dava fastidio e cosi, nel cuore della notte, si è liberato di quell’auto dandovi fuoco. Per il 55enne di Calatabiano che dormiva da circa un mese nella Marbella distrutta dal fuoco adesso tocca trovarsi un nuovo posto per dormire.

L’INTERVENTO DEI VIGILI DEL FUOCO  LA BOTTIGLIA INCENDIARIA (foto Santo Di Guardo)

auto2

botti

Potrebbero interessarti anche