Sabato a Taormina si aprirà la V edizione del “Karomike” -
Catania
18°

Sabato a Taormina si aprirà la V edizione del “Karomike”

Sabato a Taormina si aprirà la V edizione del “Karomike”

Sabato 10 gennaio presso “La Giara” di Taormina si aprirà la V edizione del “Karomike”, rassegna preselettiva “gemellata” con “Lidi in passerella”

“Karomike” è una rassegna itinerante le cui tappe si svolgono in diverse località delle province di Catania, Messina e Siracusa. Vi partecipano numerose ragazze tra i 15 e i 25 anni. A Taormina, sabato 10, sarà eletta la “Miss La Giara-Karomike” ed è prevista la partecipazione di circa 20 ragazze provenienti dai centri della costa jonica. Oltre alle passerelle, come sempre, sono previsti segmenti di spettacolo con le esibizioni del duo di danza Giulia Fagone e Claudio Giunta della scuola “Movimento latino” di Giuseppe e Maddalena Vento, del cantante siracusano Roberto Catanzaro e delle cantanti dello storico festival della Canzone siciliana, Alida Frangipane e Giovannella Urso.

Le prime tre ragazze elette parteciperanno di diritto alla finalissima di “Lidi in passerella” che si terrà in estate, sabato 29 agosto a Taormina; le successive cinque classificate parteciperanno alla semifinale di Catania, in programma la prima decade di agosto. La kermesse di sabato 10 gennaio, sarò condotta da Michele Maccarrone, patron della manifestazione, affiancato da Michela Monaco. Come sempre non mancheranno i ricchi e consistenti premi, che saranno assegnati a tutte le concorrenti.

Nella foto: Michele Maccarrone con la catanese Anna Platania, uscente “Miss La Giara-Karomike”

Potrebbero interessarti anche