Tenta il suicidio, viene salvato dai Carabinieri che, dopo, lo “arrestano” -
Catania
23°

Tenta il suicidio, viene salvato dai Carabinieri che, dopo, lo “arrestano”

Tenta il suicidio, viene salvato dai Carabinieri che, dopo, lo “arrestano”

Curiosa e sfortunata vicenda ha visto protagonista un uomo di 35 anni di Gravina di Catania. I Carabinieri dell’Aliquota Operativa di Gravina di Catania hanno notificato un’ordinanza di custodia cautelare emessa dalla Procura della Repubblica di Catania  nei confronti di B. G. M. T., 35enne, sorvegliato speciale di Pubblica Sicurezza con obbligo si soggiorno nel Comune di residenza, per rapina, tentata rapina e violazione della Sorveglianza Speciale.

L’uomo, arrestato nella tarda serata giovedì scorso per aver violato i vincoli della Sorveglianza Speciale e per questo posto ai domiciliari, ieri mattina al culmine di una lite con i propri familiari ha tentato il suicidio ingerendo diversi farmaci. I militari, su richiesta degli stessi genitori, sono intervenuti con personale medico del 118 soccorrendo il malcapitato che è stato trasportato e ricoverato presso l’Ospedale Cannizzaro dove lo stesso si è ripreso e successivamente gli è stato notificato il predetto provvedimento cautelare.

Provvedimento che scaturisce da un’articolata attività investigativa condotta dai Carabinieri che ha permesso di individuare il 35enne quale autore di una rapina commessa il 25 novembre 2014 e di una tentata rapina commessa 27 novembre 2014 ai danni di due filiali bancarie dell’istituto Monte dei Paschi di Siena a Catania. L’arrestato, che non versa in pericolo di vita, è rimasto al momento piantonato all’Ospedale.

Potrebbero interessarti anche