A Giarre tutto pronto per il Capodanno in piazza -
Catania
14°

A Giarre tutto pronto per il Capodanno in piazza

A Giarre tutto pronto per il Capodanno in piazza

volantino fronte gran festa di fine anno giarreseGiarre si prepara al grande evento di fine anno. Una notte travolgente che lascerà il segno quella che la Pro loco sta organizzando per mercoledì 31 dicembre. Una notte di colori e musica che rivitalizzerà il centro storico in un turbinio di spettacoli, concerti live, animazione, esibizioni di talenti. Una grande festa che, per la prima volta, proprio in occasione del brindisi di Capodanno, avrà protagonista piazza Duomo.

«Dal cuore del centro storico – afferma il presidente Salvo Zappalà – partirà questa sequenza di eventi musicali che coinvolgeranno tutti i giarresi in una grande festa, tra animazione e sano divertimento. Si comincia alle 22.30 con l’esibizione del gruppo country “The Sound of boots” della maestra Roberta Di Natale e si continua con la musica e l’animazione del duo Giovanni Nicastro e Luca Seminara con “Ti voglio Denz”».

In piazza Duomo, palcoscenico naturale del grande evento, sarà allestito uno schermo gigante per condividere il countdown della mezzanotte con collegamenti diretti con le tv nazionali. Proprio allo scoccare della mezzanotte brindisi in piazza con distribuzione di panettone e spumante ai presenti, e fuochi pirotecnici a cura di Vaccalluzzo.

Potrebbero interessarti anche