Il look giusto per le tue Feste -
Catania
19°

Il look giusto per le tue Feste

Il look giusto per le tue Feste

caruso home 2

Come avete pensato di truccarvi per le incombenti feste natalizie? Prepararsi ad un evento o ad un party è sempre abbastanza stressante, un po’ perché siamo spesso di fretta, un po’ perché vorremmo stupire tutti con un look scintillante ed originale. Il bello del make-up natalizio è che nessuno ci obbliga ad essere sobrie: glitter, rossetti rossi, ombretti verdi, ciprie illuminanti, ciglia finte… Tutto è concesso!

Ovviamente è il caso di valutare bene l’occasione per la quale ci stiamo preparando: se è un semplice pranzo in famiglia, non è il caso di addobbarsi come un… albero di Natale. Mentre se si tratta di un party tra amici, con la possibilità di conoscere nuove persone, è sempre bello sfoggiare un look particolare.

idee-make-upIn ogni caso, i consigli da mettere in pratica sono i seguenti:

– Non improvvisiamo! È sempre meglio aver provato almeno una volta il trucco che abbiamo scelto, sia per esercitarci e sia per vedere se dura e se resta bello ed intenso col passare delle ore.

– Sulle labbra scegliamo prodotti a lunga tenuta, soprattutto se sappiamo che dovremo bere e mangiare.

– Non esageriamo coi glitter! Sugli occhi bilanciamoli con ombretti opachi o satinati, e magari evitiamo di ricoprire tutto il viso di illuminante (un accenno sugli zigomi sarà più che sufficiente e vi farà brillare ogni volta che sarete colpite dalla luce).

Questo è tutto e non ci sono altre regole da seguire.

Una cosa, però, bisogna ricordare: trattandosi di prodotti che si applicano sul viso, l’acquisto del make-up presso negozi specializzati e l’utilizzo di marche conosciute diventano indispensabili. Ed a Giarre il negozio leader del settore rimane sempre CARUSO Srl, rivenditore autorizzato delle migliori marche sul mercato, come “L’Oreal”, “Revlon”, “Max Factor” e “Maybelline”.

caruso home 2

Potrebbero interessarti anche