Giarre, giovedi 11 dicembre la presentazione del logo del Bicentenario -
Catania
23°

Giarre, giovedi 11 dicembre la presentazione del logo del Bicentenario

Giarre, giovedi 11 dicembre la presentazione del logo del Bicentenario

Si sono conclusi i lavori della specifica Commissione per la scelta del logo e dello slogan che dovrà caratterizzare l’insieme delle azioni relative alle celebrazioni del Bi-Centenario del comune di  Giarre. La Commissione, composta dalla dott.ssa Tiziana D’Anna, dirigente scolastico del Liceo Artistico “Guttuso” e ITIS “Fermi”, dagli architetti. Caterina Piro, Marianna Bonanno, Gianni Raciti e dal tipografo Filiberto Bracchi, dopo varie sedute, ha scelto, in maniera concorde, il logo e lo slogan presentato dal giarrese Francesco Patanè che si è anche aggiudicato il premio previsto ammontante ad euro 1.500,00.

La presentazione ufficiale avverrà giovedì 11 dicembre alle 10 nel salone degli specchi del palazzo di Città, alla presenza del Sindaco Roberto Bonaccorsi, dell’Assessore alla Cultura Antonino Raciti, della Commissione giudicatrice e del vincitore.

“Ringraziamo la Commissione – dichiarano in una nota il sindaco Roberto Bonaccorsi e l’Assessore alla Cultura Antonino Raciti –per il proficuo lavoro prodotto e per il tempo dedicato all’esame degli elaborati pervenuti. La nostra maggiore soddisfazione in quanto il vincitore è un giovane giarrese che è riuscito a far emergere un’espressività che rappresenta la cultura e le  radici della nostra città”.

Potrebbero interessarti anche