Parcheggio ospedale di Giarre: prima occorre rimuovere l’inerzia -
Catania
23°

Parcheggio ospedale di Giarre: prima occorre rimuovere l’inerzia

Parcheggio ospedale di Giarre: prima occorre rimuovere l’inerzia

Nel parcheggio dell’ospedale San Giovanni di Dio e Sant’Isidoro di via Forlanini, riservato ai dipendenti va in scena l’inerzia amministrativo-burocratica del Comune di Giarre. Un immobilismo penoso ma, contemporaneo!

L’auto ritratta nella foto, una Fiat Marea sw auto sequestro nel settembre scorso, ovvero tre mesi fa, è stata posta sotto sequestro dai carabinieri. Orbene, quell’auto è rimasta in sosta, ostruendo peraltro il transito delle altre vetture, senza che nessuno abbia avvertito la necessità di rimuoverla. Gli stessi carabinieri, si apprende, dopo varie segnalazioni, hanno girato il caso alla polizia municipale, competente in materia. Risultato tangibile: un assordante silenzio. Qualcuno dalla Direzione del presidio ospedaliero avrebbe segnalato personalmente il problema al comandante della Polizia municipale, Maurizio Cannavò. Ma anche questa segnalazione, seppure diretta, non ha sortito gli effetti sperati.

Ora, sia ben chiaro: il parcheggio è privato e appartiene all’ospedale, quindi l’auto deve essere rimossa;  la legge prevede che l’auto in questione debba essere parcheggiata in un luogo custodito a carico del proprietario. Vuoi vedere che la rifunzionalizzazione dell’ospedale “San Giovanni di Dio e Sant’Isidoro” comincia dal parcheggio?

Potrebbero interessarti anche