Escursionista giarrese, trovata morta in Friuli FOTO -
Catania
18°

Escursionista giarrese, trovata morta in Friuli FOTO

Escursionista giarrese, trovata morta in Friuli FOTO

elicotUna escursionista originaria di Giarre, Eloisa Bagiante, è stata ritrovata morta attorno alle 12 di oggi in fondo ad un dirupo.  Il ritrovamento, dopo due giorni di intense ricerche,  è avvenuto grazie all’elicottero (nella foto a sinistra) nei pressi dell’abitato di Subit, a circa mezzora di distanza a piedi dalla sua abitazione, da parte di una squadra del soccorso alpino che stava perlustrando canaloni e anfratti della zona. Ancora tutti da chiarire i dettagli della sua caduta.

Diversi gli uomini impiegati nella ricerca, tra cui quelli del Soccorso alpino di Gemona, i militari della Guardia di Finanza e dei Carabinieri di Tolmezzo e Sella Nevea, i Vigili del Fuoco del Comando di Udine e numerose squadre della Protezione civile comunale della zona, oltre alle unità cinofile. La giovane era molto conosciuta in paese anche perché la scorsa tornata elettorale si era candidata a sindaco con la civica “Una nuova Attimis”. Non vedendola rientrare, i familiari avevano dato l’allarme.

Eloisa Bagiante (nella foto sotto, a destra)  si era trasferita in Friuli nel 2004 subito dopo la maturità conseguita al Liceo Scientifico Leonardo di Giarre. Assunta come operatore sanitario all’ospedale di Udine, si era sposata con un uomo del luogo e  aveva una figlia di otto anni.

ri rice

20141015_eloisa_bagiante.jpg.pagespeed.ce.-ZHQPyhryv

Potrebbero interessarti anche