Giarre, nuovo giro di vite: un arresto e sei denunce -
Catania
23°

Giarre, nuovo giro di vite: un arresto e sei denunce

Giarre, nuovo giro di vite: un arresto e sei denunce

I Carabinieri della Compagnia di Giarre nel corso di un servizio coordinato effettuato nell’ambito dei Comuni della propria giurisdizione hanno portato all’arresto di una persona e alla denuncia di altre sei. A Santa Venerina i militari dell’Arma hanno arrestato un 31enne originario dell’Albania, domiciliato a Santa Venerina, per evasione. L’uomo, benché sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di essere giudicato per un furto aggravato commesso ad Acireale alcune settimane fa, è stato riconosciuto e bloccato dai militari mentre si trovava in via Provinciale, senza alcun giustificato motivo. L’arrestato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato posto nuovamente ai domiciliari.

Nel corso dei controlli su strada sono state denunciate cinque persone perché sorprese alla guida di un mezzo privi di patente di guida poiché mai conseguita o revocata. Deferito anche un sorvegliato speciale di Pubblica sicurezza con obbligo di soggiorno nel comune di Calatabiano, per aver violato gli obblighi connessi alla Sorveglianza.

Inoltre durante il servizio sono state controllate 48 persone, 29 veicoli ed elevate 13 sanzioni al Codice della Strada, per valore complessivo di 3.600 euro. 

Potrebbero interessarti anche