Macchia di Giarre: trovate in un terreno armi e munizioni? VIDEO ESCLUSIVO -
Catania
14°

Macchia di Giarre: trovate in un terreno armi e munizioni? VIDEO ESCLUSIVO

Macchia di Giarre: trovate in un terreno armi e munizioni?  VIDEO ESCLUSIVO

 

VIDEO ESCLUSIVO LUOGO DEL PRESUNTO RITROVAMENTO DELLE ARMI

 

I carabinieri della Stazione di Macchia oggi, nella tarda mattinata, allertati dal corpo forestale e dai vigili del fuoco che avevano appena finito di spegnere un incendio divampato nella zona di via delle Zagare a Macchia, avrebbero localizzato una piccola “santabarbara”, e segnatamente armi (fucili e munizioni).

Non è dato sapere, al momento, se si tratta di residuati bellici o di armi più recenti nascoste da ignoti. Le armi peraltro sarebbero state deformate dal calore dell’incendio e pertanto non si comprende la tipologia esatta. Occorreranno quindi successivi  accertamenti tecnico scientifici.

 

VIDEO ESCLUSIVO CARABINIERI ISPEZIONANO TERRENO

luogo ritrovamento munizioniA suscitare l’attenzione dei vigili del fuoco, del corpo forestale e dei residenti, sarebbero state alcune micro esplosioni, avvenute mentre le fiamme incenerivano la vegetazione di una vasta area incolta, alle spalle della Stazione dei carabinieri di Macchia. Al momento tutta la zona è presidiata dalle forze dell’ordine che stanno setacciando tutti i terreni limitrofi. Si lavora nell’assoluto riserbo.

 

IN AGGIORNAMENTO

Potrebbero interessarti anche