Trepunti di Giarre: autostrada paralizzata per ribaltamento Tir -
Catania
22°

Trepunti di Giarre: autostrada paralizzata per ribaltamento Tir

Trepunti di Giarre: autostrada paralizzata per ribaltamento Tir

Un tir si è ribaltato ieri sera poco dopo le 22.30 al km 50 dell’autostrada A18, direzione Messina, in prossimità del ponte di via S.Matteo a Trepunti di Giarre. Il mezzo pesante per motivi ancora in  fase di accertamento ha invaso anche la carreggiata opposta e si è adagiato su un fianco. Il conducente dell’autocarro è rimasto miracolosamente illeso.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la Polstrada di Giardini Naxos che ha eseguito i rilievi. Il tratto compreso tra Giarre e Fiumefreddo è stato chiuso al traffico per lunghe ore. Ancora stamattina si registrano forti rallentamenti con lunghe code in prossimità del casello di GIarre e nel piazzale antistante la barriera autostradale di Trepunti.

Disagi anche sulla via Stabilimenti tra Giarre e S.Venerina dove sono presenti pattuglie della polizia locale e dei carabinieri che stanno governando il traffico.

Secondo quanto si apprende sono ancora in corso le operazioni per rimuovere il mezzo pesante e per lo svuotamento del cassone carico di merce.

 

IN AGGIORNAMENTO   

Potrebbero interessarti anche