Giarre finalmente Happy -
Catania
18°

Giarre finalmente Happy

Giarre finalmente Happy

IL VIDEO HAPPY GIARRE IN HD:  

 

Dopo giorni di riprese e due settimane intense di montaggio, è stato presentato ieri, giovedì, nei locali di sala Messina il video GIARRE IS HAPPY TOO che si ispira al video originale di Pharrel Wlliams, in questo caso girato negli angoli più suggestivi di Giarre. L’idea è nata dopo il vero e proprio contagio internazionale del video.  Gente comune che balla per strada e nei luoghi più impensabili. Un video che  da subito diventa un fenomeno virale e si diffonde in tutto il mondo.

Anche Giarre non poteva tirarsi indietro. A trasformare in progetto il video Happy di Giarre sono stati i giornalisti Maria Gabriella Leonardi e Mario Previtera, ognuno con compiti diversi si è adoperato per realizzare un piccolo sogno che coinvolge non solo i giovani di Giarre ma anche delle frazioni. Un contagio sociale senza precedenti basti pensare il numero di persone che appaiono nel video: oltre un centinaio.  Nell’Happy di Giarre ci sono tutti. Ma proprio tutti, fino ad arrivare al sindaco Bonaccorsi. L’iniziativa, nell’ambito della quale ha avuto un ruolo centrale internet e soprattutto Facebook (i gruppi di Niente Limiti e Alè Giarre),  ha l’intento di trasmettere puri momenti di felicità, immortalandoli in giro per la città di Giarre, nei luoghi più suggestivi: dal Camposanto vecchio a piazza Duomo, passando per via Callipoli, corso Italia, lo stadio di atletica, le frazioni di Sciara, Carruba e Macchia, senza alcun significato economico, politico o religioso.

Al progetto hanno collaborato Salvo Maccarrone, Massimiliano Siracusano, Gabriella Leonardi, TaoFitness, Angela Bonaccorso, Isidoro La Spina, Andrea Belfiore e Mario Previtera che si è occupato delle riprese e del montaggio del video.

 

Potrebbero interessarti anche