Zafferana, si presenta “Le incompiute smorfie” di Vladimir Di Prima -
Catania
16°

Zafferana, si presenta “Le incompiute smorfie” di Vladimir Di Prima

Zafferana, si presenta “Le incompiute smorfie” di Vladimir Di Prima

Oggi, domenica 30 marzo 2014, presso l’Auditorium S. Anna di Zafferana Etnea di via Roma, verrà presentato il romanzo “Le incompiute smorfie” di Vladimir Di Prima, edito da Meligrana Editore. Il romanzo, già pubblicato mesi fa in formato eBook, viene ora presentato nella sua versione cartacea, in considerazione anche del successo che ha riscontrato.

Vladimir Di Prima, nato a Catania nel 1977 è laureato in legge e specializzato in criminologia. È un autore affermato che vanta numerose pubblicazioni tra le quali: Gli Ansiatici (Prova d’Autore, 2002) e Facciamo Silenzio (Azimut, 2007). Si occupa anche di regia ed ha collaborato con artisti della musica leggera italiana fra cui Lando Buzzanca e il compianto Lucio Dalla.

La serata sarà presentata dal cantautore e poeta Francesco Foti e vedrà i prestigiosi interventi del poeta Mario Grasso e del giornalista Salvatore Scalia.

Durante la serata, ci sarà un’anteprima assoluta di due proiezioni delle quali lo stesso Di Prima ha curato la regia: il documentario “Novembre” e un cortometraggio il cui titolo verrà svelato soltanto alla fine della visione stessa. L’ingresso è gratuito.

Roberta Musumeci

Potrebbero interessarti anche