Ventis, vacanze da sogno a prezzi sorprendenti -
Catania
19°

Ventis, vacanze da sogno a prezzi sorprendenti

Ventis, vacanze da sogno a prezzi sorprendenti

Dicembre è un mese ideale per scoprire alcune delle più belle località italiane, e grazie a Ventis si può risparmiare durante i soggiorni alla scoperta del Bel Paese.

Ventis è un negozio online specializzato nelle flash sale. Con questo termine, si indicano una serie di promozioni con una breve scadenza. Ad esempio, è possibile acquistare una giacca Armani con uno sconto del 40% per soli 7 giorni.

Con l’incremento delle persone che hanno scelto questo negozio online per i propri acquisti, è anche incrementata l’offerta di servizi e proposte scontate da acquistare. Dopo l’introduzione della sezione “City”, dove è possibile acquistare un gran numero di servizi nelle principali città italiane, Ventis ha deciso di introdurre anche una serie di Hotel, B&B e agriturismi a prezzi davvero concorrenziali.

Soggiornare risparmiando

Come detto poco più sopra, per chi vuole fare una vacanza risparmiando, Ventis si appresta a diventare uno dei portali di riferimento nel settore del turismo. Offerte e promozioni sempre aggiornate, dove è possibile scegliere soggiorni di pochi giorni o anche di settimane, possono essere la scelta ideale per una vacanza all’ultimo minuto o di un regalo a una persona cara.

Con l’arrivo della stagione sciistica ad esempio, sono già molte le proposte per usufruire di una settimana bianca ad un prezzo davvero introvabile in altri portali online. In questo modo, si può divertirsi sciando in alcune delle più belle località italiane, risparmiando e avendo più budget per acquistare regali o perché no, concedersi una cena romantica con la persona che si ama.

Vacanze all’insegna dell’arte

Città come Milano, Roma e Torino sono ricche di storia, musei e mostre da visitare in ogni momento dell’anno. Usufruendo di questi vantaggiosi soggiorni, che si possono riscattare in base alle proprie necessità, si può decidere di fare una vacanza all’insegna dell’arte ogni volta che lo si desidera.

Milano e Roma in particolare, offrono una pletora di mostre e appuntamenti collegati all’arte che non temono il paragone con molte delle più celebri capitali Europee. Artisti provenienti da ogni parte del mondo, possono essere ammirati in mostre o installazioni temporanee dal forte impatto emotivo.

Per gli amanti dell’Egitto ad esempio, il museo Egizio di Torino è da sempre uno dei punti di riferimento di tutto il mondo. Sia per lo spessore dei reperti presenti al suo interno, sia per il numero di mostre che con il passare degli anni sono state accolte nelle sue sale.

Prenotare un soggiorno su Ventis è semplice e veloce. Cosa, che permette di organizzare una vacanza lampo o programmare senza grosse problematiche una serie di spostamenti in Italia alla scoperta del patrimonio artistico che il nostro paese custodisce.

 

Potrebbero interessarti anche