Fiumefreddo, critiche le condizioni del 21enne ricoverato in Rianimazione al Cannizzaro -
Catania
18°

Fiumefreddo, critiche le condizioni del 21enne ricoverato in Rianimazione al Cannizzaro

Fiumefreddo, critiche le condizioni del 21enne ricoverato in Rianimazione al Cannizzaro

Permangono critiche le condizioni del 21 enne in sella alla propria moto, vittima ieri pomeriggio di un grave incidente stradale avvenuto lungo un tratto della via Marconi, l’ex Catania-Messina, alla periferia di Fiumefreddo di Sicilia. Il ragazzo si trova ricoverato in Rianimazione in terapia intensiva post intervento chirurgico.

Come detto le condizioni del giovane centauro vengono giudicate dai medici che si sono riservati la prognosi molto gravi, avendo riportato un politrauma con trauma facciale.

Coinvolti nel sinistro di ieri pomeriggio, sul quale sono in corso accertamenti della Polizia locale, una moto Yamaha 600 e una Nissan Micra, la cui conducente è rimasta illesa. L’impatto tra i due mezzi che percorrevano la strada sullo stesso senso di marcia è stato pesantissimo. La Micra, secondo quanto si apprende dalla polizia locale di Fiumefreddo, avrebbe svoltato a sinistra e la manovra, forse, avrebbe colto alla sprovvista il centauro che indossava il casco.

Il ragazzo dopo il violento urto è stato disarcionato dal sellino finendo rovinosamente sul selciato. I soccorritori del 118, ieri in considerazione delle gravissime ferite riportate dal giovane hanno richiesto l’intervento dell’elisoccorso, che è atterrato nei pressi del luogo del sinistro. La giovane vittima dell’incidente originaria di Fiumefreddo è molto conosciuta a Mascali dove lavora in un parrucchiere per uomo nei pressi di piazza Dante.

Potrebbero interessarti anche