Controlli serrati dei carabinieri nel Giarrese: cinque denunce -
Catania
17°

Controlli serrati dei carabinieri nel Giarrese: cinque denunce

Controlli serrati dei carabinieri nel Giarrese: cinque denunce

Nuovo servizio straordinario di controllo del territorio ad opera dei carabinieri delle stazioni dipendenti la compagnia di Giarre con il supporto del Battaglione Sicilia.  Al termine dell’attività operativa sono state deferite a vario titolo 5 persone.

E nel dettaglio: una 51enne di Calatabiano per furto di energia elettrica (aveva realizzato un allaccio abusivo alla rete elettrica pubblica); altre tre persone di Calatabiano, Mascali e Giarre sono state denunciate a piede libero per la violazione degli obblighi connessi alla custodia di mezzi sottoposti a sequestro. Infine è stato deferito un 37enne sorvegliato speciale per avere violato i vincoli previsti dalla misura.

Inoltre sono stati segnalati alla Prefettura di Catania due giovani poiché trovati in possesso di modiche quantità di sostanze stupefacenti.
Nel medesimo contesto operativo i militari hanno controllato 30 persone, 15 veicoli, sottoponendo a sequestro amministrativo 2 motocicli, per mancato uso del casco, eseguite 6 perquisizioni domiciliari ed elevate 11 sanzioni al codice della strada per un valore complessivo di 1.100 euro.

Potrebbero interessarti anche