Acireale, ragazzo 17enne trovato impiccato nei pressi dello stadio Tupparello -
Catania
16°

Acireale, ragazzo 17enne trovato impiccato nei pressi dello stadio Tupparello

Acireale, ragazzo 17enne trovato impiccato nei pressi dello stadio Tupparello

Un ragazzo di 17 anni è stato trovato impiccato nel primo pomeriggio di oggi nei pressi dello stadio comunale Tupparello di Acireale.

Sul posto sono  intervenuti  i carabinieri della locale compagnia per i primi accertamenti. Secondo alcune indiscrezioni l’insano gesto potrebbe essere collegato alla fine della relazione sentimentale con la fidanzata.

Carabinieri e soccorsi del 118 recatisi sul posto dopo la segnalazione non hanno potuto fare altro che prendere atto della tragedia. Il ritrovamento del corpo del 17enne, impiccato nei pressi della ringhiera esterna dell’impianto sportivo, non lascerebbe dubbi sul grave gesto. Il ragazzo si sarebbe tolto la vita senza lasciare alcun biglietto. La sua tragica scomparsa ha colpito decine di giovani amici della vittima che hanno sommerso di post i social. Sul proprio profilo Facebook è intervenuto anche il sindaco di Acireale, Roberto Barbagallo.  “Dobbiamo fermarci tutti a riflettere – scrive il sindaco – non è possibile a soli 17 anni lasciare questa terra! Ciao Saretto R.I.P.”

Potrebbero interessarti anche