Zafferana, ruba auto e cane alla sua ex convivente. Arrestato sorvegliato speciale -
Catania
14°

Zafferana, ruba auto e cane alla sua ex convivente. Arrestato sorvegliato speciale

Zafferana, ruba auto e cane alla sua ex convivente. Arrestato sorvegliato speciale

I carabinieri della stazione di Zafferana la notte scorsa hanno arrestato in flagranza di reato il 44enne Lucio Patané sorvegliato speciale poiché ritenuto responsabile di violazione degli obblighi inerenti la sorveglianza speciale di pubblica sicurezza con obbligo di soggiorno in relazione al reato di furto.

L’uomo violando la misura della sorveglianza è uscito fuori dalla propria abuteazione ed ha litigato per strada con la sua ex convivente. Poco dopo si è allontanato fingendo di andare via, cogliendo così alla sprovvista la donna alla quale ha sottratto la propria auto, una Audi A4, con all’interno un cagnolino di razza maltese, allontanandosi. I fatti sono stati riferiti dalla donna ai carabinieri che hanno avviato le indagini.

L’auto è stata poi rinvenuta in un bosco, in località Sparavita, dove era stata nascosta nell’ambito di una rappresaglia personale. Dinanzi l’evidenza dei fatti Patané, pluri pregiudicato, è stato arrestato per la violazione della sorveglianza e per avere commesso il furto. È stato condotto agli arresti domiciliari in attesa del rito giudiziario.

Potrebbero interessarti anche