Terribile incidente a Miscarello: si schianta un camper. Intervento dell'elisoccorso VD -
Catania
14°

Terribile incidente a Miscarello: si schianta un camper. Intervento dell’elisoccorso VD

Terribile incidente a Miscarello: si schianta un camper. Intervento dell’elisoccorso VD

VIDEO: LA SCENA DEL DRAMMATICO INCIDENTE 

VIDEO: I SOCCORSI A MISCARELLO 

Gravissimo incidente questa mattina nella frazione giarrese di Miscarello dove un camper che percorreva via delle Querce si è schiantato, all’incrocio con via Madonna del Rosario, contro il muro che delimita la strada.

Pare che a determinare l’incidente sia stato un malfunzionamento dei freni del mezzo. Il camper è andato completamente distrutto. Tre i feriti, padre, madre (in stato interessante) e figlio originari di Ancona ed in Sicilia per le ferie.

A destare particolare preoccupazione le condizioni del padre, 34 anni e della madre, 36 anni che sono stati trasportati dell’elisoccorso in codice rosso – atterrato in un terreno attiguo al luogo dell’incidente – al Trauma Center del Cannizzaro. Il bambino di 6 anni e mezzo è stato accompagnato al Cannizzaro con un’ambulanza del 118.

Sul posto oltre ai sanitari del 118, i vigili urbani del Comune di Giarre ed i vigili del fuoco. I tre feriti,  politraumatizzati, sono stati sottoposti a visite ed esami strumentali per valutare l’entità delle lesioni: per l’uomo e la donna si tratta prevalentemente di fratture agli arti. Tutti e tre i pazienti sono comunque coscienti e nessuno di loro è in pericolo di vita.

Potrebbero interessarti anche