Acireale: tassista abusivo picchiato muore in Ospedale -
Catania
20°

Acireale: tassista abusivo picchiato muore in Ospedale

Acireale: tassista abusivo picchiato muore in Ospedale

Un tassista abusivo di 60 anni, Giovanni Leonardi, è morto nell’ospedale S. Marta e S. Venera di Acireale, colpito da infarto poche ore dopo essere stato malmenato da due uomini che lo avevano accusato di aver rubato il portafogli a una donna che lunedì scorso aveva trasportato sulla sua auto. E’ accaduto ieri.

Lo scrive stamane il quotidiano ‘La Sicilia’. Nella stazione ferroviaria della cittadina il tassista aveva preso a bordo la donna per condurla in centro in cambio di pochi euro. Il raid punitivo è avvenuto ieri intorno alle 11, quando la vittima, fuori dalla stazione, sarebbe stata avvicinata dai due uomini e dalla donna.

Il tassista sarebbe stato poi malmenato in un’area appartata dopo aver negato ogni addebito. Sulla vicenda indagano i carabinieri.

Dopo l’aggressione sarebbe tornato a casa dove la madre gli avrebbe curato le ferite. Alle 17 la richiesta al 118 e la corsa in ospedale, dove l’uomo è morto poco dopo il ricovero per un doppio infarto. La procura ha disposto l’autopsia.

Potrebbero interessarti anche