Adrano, fermato dalla Polizia aveva oltre 100 grammi di droga. Arrestato -
Catania
14°

Adrano, fermato dalla Polizia aveva oltre 100 grammi di droga. Arrestato

Adrano, fermato dalla Polizia aveva oltre 100 grammi di droga. Arrestato

Ieri, personale del Commissariato di P.S. Adrano e personale della Squadra Mobile della Questura di Catania, ha arrestato il pregiudicato adranita Salvatore Pulvirenti, 33 anni, per detenzione di sostanza stupefacente, del tipo marijuana, ai fini di spaccio.

Nello specifico, l’intensa attività info-investigativa svolta dal predetto personale, nel quadro di specifici servizi antidroga, portava, al controllo di Pulvirenti mentre viaggiava a bordo della propria autovettura.

Quest’ultimo all’atto del controllo, mostrava palesi segni di nervosismo, per cui si decideva di effettuare un controllo sulla persona e sull’autovettura, in particolare su quest’ultima, veniva rinvenuta della sostanza stupefacente del tipo marijuana per un peso lordo complessivo di grammi 108, già parzialmente suddivisa in “stecche”, mentre addosso veniva rinvenuta un’ingente somma di denaro, in banconote di piccolo taglio, presumibilmente provento dell’attività di spaccio.

Dell’avvenuto arresto veniva data notizia al P.M. di turno che, disponeva la traduzione dell’arrestato in regime di arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa del rito direttissimo.

Potrebbero interessarti anche