Controlli serrati dei Cc di Taormina: un arresto e sei denunce -
Catania
16°

Controlli serrati dei Cc di Taormina: un arresto e sei denunce

Controlli serrati dei Cc di Taormina: un arresto e sei denunce

La Compagnia Carabinieri di Taormina negli ultimi giorni ha effettuato un servizio di controllo straordinario del territorio di competenza. Durante i controlli è stato tratto in arresto un uomo (clicca e leggi Francavilla di Sicilia, controlli dei carabinieri: un arresto e una denuncia) mentre altre sei persone sono state denunciate.

A Sant’Alessio i militari dell’Aliquota Operativa e della locale Stazione hanno deferito in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio una coppia di coniugi sorpresi in casa con un quantitativo elevato di marijuana.

In un altro caso i militari della Compagnia hanno deferito un uomo di 59 anni, in regime di arresti domiciliari  per il reato di evasione,  per aver consentito l’accesso in abitazione a persona non autorizzata in violazione alle prescrizioni inerenti l’ordinanza del Tribunale di Sorveglianza competente.

Sempre nel territorio della giurisdizione militari della locale Compagnia hanno deferito un cittadino 66 anni ritenuto responsabile della violazione colposa inerente ad autovettura sottoposta a sequestro amministrativo e affidata in giudiziale custodia allo stesso, che al momento della confisca ne denunciava il furto ad opera di ignoti.

Infine l’aliquota Radiomobile ha deferito in stato di libertà cittadino romeno per guida in stato di ebbrezza poiché guidava in maniera pericolosa a Taormina.

Potrebbero interessarti anche