Incidente in autostrada, ferito motociclista. Interviene elisoccorso VIDEO -
Catania
16°

Incidente in autostrada, ferito motociclista. Interviene elisoccorso VIDEO

Incidente in autostrada, ferito motociclista. Interviene elisoccorso VIDEO

Incidente in autostrada, sulla A18 Catania Messina questo pomeriggio intorno alle 15. Secondo quanto si apprende il conducente di una moto, una MV Agusta F4, un catanese di 39 anni, è rimasto vittima di un incidente sulla cui dinamica sono in corso accertamenti.

L’incidente è avvenuto in direzione Messina a poca distanza del casello di Giarre. Sembra comunque che l’incidente sia autonomo e che il motociclista abbia perso l’equilibrio per evitare un cane che si trovava all’interno dell’autostrada.

img_4378Il ferito (nella foto a destra) è stato soccorso dal personale del 118. Viste le condizioni è stato allertato l’elisoccorso che è atterrato presso l’elipista dello stadio di atletica in attesa che l’ambulanza vi conducesse il ferito. In attesa dell’arrivo dell’ambulanza del 118 negli attimi successivi all’incidente hanno dato soccorso al motociclista dei volontari della Croce rossa italiana comitato Milazzo-Eolieche rientravano da un corso di formazione che si è svolto a Caltanissetta.

Fortunatamente l’uomo è cosciente e, pur avendo battuto violentemente il capo nella caduta, non ha riportato gravi danni perché indossava il casco. Ha riportato diverse contusioni alla spalla ed al torace ed è stato trasportato precauzionalmente in elisoccorso al Cannizzaro di Catania.

Potrebbero interessarti anche